Gossip, Elisabetta Gregoraci zia per la seconda volta

Gossip, Elisabetta Gregoraci: “Sono la zia più felice del mondo”. Come sappiamo la Gregoraci stravede per suo nipote Gabriel, il primogenito, e ha accolto con altrettanta gioia ed amore l’arrivo della piccola Ginevra. Tant’è che di quest’ultima sono arrivate subito notizie da parte della zia, condivise su Facebook con i suoi numerosi e affettuosi fan. “Can’t wait…piccolina coming soon … I love my sister… sono con te”.

Con queste parole Elisabetta Gregoraci posta su Facebook una sua foto con tanto di mascherina e tenuta ospedaliera mentre attende che sua sorella Marzia dia alla luce la sua seconda figlia.

elisabetta gregoraci, gossip
Elisabetta Gregoraci con la piccola Ginevra 

Vi presento la piccola Ginevra. Ben venuta al mondo amore mio… Sono la zia più felice del mondo“, scrive condividendo una prima foto in cui tiene in braccio la piccolina. Visibilmente felice ed emozionata, la Gregoraci sfoggia un enorme sorriso e ha occhi solo per la bambina. Stessa cosa nel secondo scatto, in cui tiene sempre in braccio Ginevra e le dà un bacio sulla fronte. Nella didascalia Eli scrive: “Questo è uno dei miei scatti preferiti. Ginevra era appena nata aveva pochi minuti di vita… È stato bellissimo assistere ed essere vicino a lei. Sta bene è nata 2.960 kg. Volevo ringraziarvi per il vostro affetto e per gli auguri! Vi abbracciamo io e lei“. Le immagini, chiaramente molto dolci, hanno colpito i fan che subito si sono chiesti: essendo così brava come zia, la Gregoraci prenderà in considerazione l’idea di emulare sua sorella Marzia? La vedremo in futuro tenere in braccio, dopo Nathan Falco, altri suoi figli? Chissà, intanto lei si gode i nipoti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui