Gossip: Elisabetta Galimi e il dilemma per la diretta

Gossip: Elisabetta Galimi accende gli italiani. Da Centovetrine, aprroda a Sportitalia. Ma chi è Elisabetta Galimi? Elisabetta dopo la maturità classica, ha studiato scuola di recitazione presso il “Teatro Nuovo” di Torino?, in seguito partecipò al programma televisivo “Veline” andato in onda su canale 5 nel 2008.

In seguito, la bella attrice torinese Elisabetta Galimi, dopo aver calcato i palchi teatrali, aver studiato dizione, danza e chi più ne ha, più ne metta, per non farsi mancare nulla, ha partecipato anche a qualche concorso di bellezza, qualcuno la ricorderà vincitrice nel concorso LE POKERINE del 2013, per non parlare poi degli spot pubblicitari, le soap e le fiction, ne citiamo alcune: “Vivere” e Centovetrine” e  ha anche un passato come conduttrice.

Gossip: Il dilemma di Elisabetta Galimi per la diretta di Sportitalia

gossip, elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Dopo aver conosciuto la bella attrice, stamattina nel suo profilo del social network più famoso del mondo, abbiamo notato il dilemma della “povera” Elisabetta Galimi che ha postato questo selfie e scrive: “Quale metto in puntata?5 minuti per decidere consigliatemiiii“. Insomma per questa sera  Elisabetta Galimi ha un problema da risolvere e si una gatta da pelare.  Diamo ad Elisabetta Galimi il benvenuta nel Gossip e aiutiamola a risolvere il dilemma per la diretta sul suo profilo facebook.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui