Gossip, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano insieme in tv?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme per un nuovo progetto lavorativo

Gossip news, e pettegolezzi estate 2016 – Elisabetta Canalis sta vivendo un’estate intensa insieme alla figlia Skyler Eva. Ma qualcosa bolle in pentola. Cosa stanno preparando lei e l’amica Maddalena Corvaglia?

Gossip news: Elisabetta Canalis sta vivendo la sua estate da mamma insieme alla figlia, ma nel frattempo sta progettando qualcosa con Maddalena Corvaglia. Le due ex veline di Striscia la Notizia starebbero per rinnovare il loro sodalizio artistico?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis torna in tv con Maddalena Corvaglia?

Da alcuni giorni circolano voci che Elisabetta Canalis insieme alla sua amice e collega Maddalena Corvaglia, abbiano deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto lavorativo. Ma su questo vige ancora la massima riservatezza. Negli ultimi giorni la Corvaglia ha raggiunto Elisabetta negli Stati Uniti per dedicarsi appunto a questa novità. La conferma di un loro imminente ritorno sulle scene è apparsa su Instagram. Elisabetta Canalis ha pubblicato video e foto, in cui le due amiche si divertono. Ma tra il divertimento si pensa anche al lavoro.

Gossip news,Gossip, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Skyler Eva, Notizie, Pettegolezzi
Gossip news, Elisabetta Canalis a lavoro insieme a Maddalena Corvaglia

Pettegolezzi: Elisabetta Canalis già stanca dopo il primo giorno di lavoro?

Elisabetta Canalis ha postato una foto su Instagram che la ritrae insieme a Maddalena Corvaglia. Le due amiche sono sedute ad un tavolo con un altro collega, per un incontro di lavoro. La foto è accompagnata dal seguente commento: “First day at work. And it’s only 12.45 #SkyviewLa. Primo giorno di lavoro in ufficio. E sono solo le 12.45“. Ma come mai Elisabetta Canalis dorme sul tavolo? Il lavoro a quanto pare si fa sempre più intenso e la Canalis ha bisogno di relax. In ogni caso non mancano i momenti totalmente dedicati alla famiglia, testimoniati sui social attraverso diverse foto. In un post si mostra in piscina distesa sul canottino gonfiabile in un’altra, invece, è intenta a riempire di baci la propria figlia. 

Gossip news,Gossip, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Skyler Eva, Notizie, Pettegolezzi,
Elisabetta Canalis

Gossip news: Elisabetta Canalis aumenta i viaggi in Italia. Cosa bolle in pentola?

Questa estate segnerà l’effettivo ritorno della Canalis nel panorama televisivo italiano? I progetti di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia forse potrebbero prevedere qualche fusione tra le produzioni americane e quelle italiane. Non a caso i viaggi in Italia per la Canalis in questo ultimo periodo sarebbero aumentati. In questo frangente la moglie di Brian Perri sta anche posando per dei nuovi shooting fotografici. Per avere delle notizie certe sul nuovo progetto firmato Canalis-Corvaglia probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui