Gossip, Elisabetta Canalis a Malibù: “Skyler è la mia vita”

Gossip news – Elisabetta Canalis si gode la sua primogenita, Skyler Eva, condividendo con il suo pubblico alcune immagini molto tenere che hanno commosso il web. A tutti piace vedere la Canalis nei panni della mamma, specie per la sintonia che si percepisce tra lei e sua figlia.

Elisabetta Canalis ha recentemente attirato l’attenzione del gossip con alcune foto che lascerebbero intravedere un accenno di pancino. Mentre tutti continuano a chiedersi se ci sia davvero un altro bebè in arrivo, ammiriamo la showgirl in questi teneri scatti insieme alla sua bambina.

Elisabetta Canalis gossip news
Elisabetta Canalis e Skyler a Malibù

Mamma e figlia sono state immortalate a Malibù, sul balcone in riva al mare, con un romantico scenario alle spalle. Elisabetta Canalis, semplice  e sorridente, sfoggia un outfit piuttosto casalingo: un jeans, camicetta bianca e morbido cardigan che le dona un’aria ancora più familiare e serena. Skyler, tenuta in braccio ha occhi solo per la sua mamma, che la coccola e scrive nella didascalia un semplice messaggio d’effetto: “My life“. L’amore traspare dallo sguardo di Elisabetta e spinge i suoi followers a commentare le immagini: “È’ molto raro che io scriva per commentare, ma vederti con la tua bimba mi fai tanta tenerezza! Complimenti!“, “Che immagine teneressima“, “Momenti indimenticabili. Fanne altri Eli“, “Sono gli istanti più belli e intensi. Tatuaggi nell’anima“, “Siete meravigliose” e così via. I fan adorano sapere che finalmente Elisabetta ha trovato la sua dimensione di felicità. Che ora la famiglia sia destinata ad allargarsi di nuovo? Chissà, intanto la Canalis è felice e questo basta al suo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui