Gossip, Elena Santarelli in vacanza a Formentera con Greta Lucia

Elena Santarelli in bikini a Formentera con la figlia Greta Lucia

Gossip – Elena Santarelli vacanze a Formentera. La showgirl si gode questa estate 2016 che ha deciso di trascorrere nella meravigliosa isola di Formentera, meta molto ambita dai Vip.

Vip estate 2016 – Dalle foto postate su Instagram pare che questa non sia la prima meta estiva di Elena Santarelli. Dai vari scatti pubblicati sui social l’abbiamo vista in piscina a Roma e al mare a Porto Cervo. Elena Santarelli in bikini mostra un corpo mozzafiato. A pochi mesi dalla gravidanza appare tonica ed in perfetta forma fisica. Tra le diverse foto postate sul social network una in particolare scalda i cuori dei follower.

Elena Santarelli e Greta Lucia a Formentera estate 2016
Elena Santarelli sulla spiaggia di Formentera con la figlia Greta Lucia

La showgirl sulla spiaggia di Formentera si rilassa insieme alla sua piccola Greta Lucia. La bimba, nata il 25 Marzo 2016, sembra che stia dormendo, appisolata all’interno del passeggino.

Elena Santarelli è una mamma bellissima con una bimba dolcissima ma Greta non è la sua unica figlia. All’appello della foto mancano il figlio Giacomo (6 anni) e il marito ed ex calciatore Bernardo Corradi. Dove saranno finiti gli uomini della sua vita?

In una recente intervista alla rivista Chi, in merito alla sua vita e al suo secondo parto Elena Santarelli ha dichiarato: “È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina. È come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da bambina che correvo in quei reparti con la mia mamma. Ora la mamma, anzi la bis mamma, sono io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.