Gossip, Elena Santarelli risponde a Corona: “Gina e Pina me le so pagate de tasca mia”

Gossip news – Elena Santarelli risponde a Corona. I giorni scorsi il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha lanciato il suo libro autobiografico e la sua nuova rivista.

Gossip: Nel libro La Cattiva Strada, Corona racconta gli aneddoti più importanti della sua vita, tra cui anche uno sulla showgirl Elena Santarelli, in merito al seno rifatto, dicendo che glielo ha regalato lui: “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta“.

elena santarelli news
Elena Santarelli

Dal canto suo Elena Santarelli, sposata con Bernardo Corradi, madre di due figli, e con una bella carriera costruita alle spalle, si è sentita colpita nell’orgoglio. Ha deciso di rispondere alla provocazione in modo ironico, pubblicando una foto su Instagram in costume, accompagnata nella didascalia da un divertente dialogo tra le sue tette Gina e Pina: “Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di’, Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai, sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole…..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti“.

Elena Santarelli e il Gossip sparato da Corona

elena santarelli
Elena Santarelli

Quindi se le tette se le è pagate lei, come abbiamo letto, perché Fabrizio Corona ha scritto che gliele ha pagate lui? Per fortuna ci sono i followers di Elena Santarelli che attraverso i commenti sui social le tirano su il morale e di certo non le manca l’affetto della sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui