Elena Santarelli mostra il pancione sul web per i followers

Gossip: La seconda gravidanza di Elena Santarelli prosegue al meglio e si avvicina sempre di più al fatidico momento della nascita: a marzo, infatti, verrà alla luce la secondogenita della conduttrice e di suo marito Bernardo Corradi.

Dopo il primo figlio, Giacomo, di ormai sei anni, i due sono pronti ad affrontare l’ingresso di una new entry in famiglia. Felici, affiatati e sempre uniti, Elena Santarelli e Bernardo Corradi formano una famiglia davvero coesa che ben presto si allargherà ancora. Intanto continua a crescere il pancione di Elena e quest’ultima, sempre attiva sui social, decide di condividerlo con i suoi fan.

Gossip: Elena Santarelli in bikini su Instagram mette in mostra il pancione e divide i fans

elena santarelli in bikini con il pancione gossip news
Elena Santarelli

Gossip – Lo fa postando una foto in bikini, mentre si gode il sole il giardino. E se in un primo momento viene da chiedersi come mai Elena Santarelli sfoggi il costume a gennaio, si lascia il passo poi ai complimenti, agli auguri e alle dimostrazioni d’affetto dei fan. Il fisico della Santarelli, seppur ovviamente cambiato dalla gravidanza, è comunque impeccabile e lei risulta sempre bellissima. “Hello, it’s me! Vitamina D pura. Photo by Mamma“, scrive lei nella didascalia. Nell’immagine Elena sfoggia un bikini nero, un cardigan color tortora, grandi occhiali da sole e stivaletti neri. Baciata dal sole e rilassata, è acclamata da molti dei suoi fan sebbene qualcuno abbia storto il naso. Non a tutti la foto è piaciuta allo stesso modo e sono giunte anche alcune critiche: per qualcuno il bikini è troppo succinto, per qualcuno la foto sarebbe addirittura volgare. Ma per lo più le critiche vengono sommerse dai complimenti dei followers di Elena e dalle loro difese nei confronti della diretta interessata. E la stessa Elena si difende, convinta delle sue scelte. Per esempio in risposta ad utente scrive: “Venire nel mio profilo e sparare m*rda perché così la chiamo non fa bene al tuo animo, io ti rispondo perché sono educata e le persone come te mi fanno tenerezza“. Insomma, di certo Elena sa difendersi anche da sola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.