Gossip, Elena Santarelli: baby shower prima del parto

Gossip news – Elena Santarelli e la festa per la sua bambina prima del parto – Organizzare un baby shower in vista dell’arrivo di un bebé non è una tradizione prettamente italiana, così come il nome fa evincere, ma ormai è un’abitudine che dilaga tra i vip. Nessuno rinuncia all’occasione di tenere un party a tema e in più cogliere il momento per condividere con le persone care le gioie della gravidanza.

Gossip – Elena Santarelli ha quindi messo da parte la tenuta sportiva vista in questi giorni, per far spazio ad un look più classy, pronta ad accogliere le sue amiche per il baby shower. Testimoniano l’evento le foto che Elena ha condiviso su Intagram a suon di “my baby shower” nella didascalia.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli a pochi giorni dal parto

Le immagini così come la location, ovvero la trattoria Caio Funky, sono tutte a tema rosa e la ragione è piuttosto chiara: per Elena Santarelli è in arrivo una bambina. La scritta “it’s a girl“, realizzata con bellissimi fiori, ne è un segno piuttosto evidente. Tutto è stato decorato accuratamente dall’organizzatrice di eventi Ezia Modafferi Baronio, che la conduttrice ringrazia condividendo la prima foto. Vediamo nell’immagini biscotti glassati di rosa, decorazioni di ogni genere e una torta a più piani che riproduce addirittura una Santarelli con il pancione molto fedele all’originale. Per quanto riguarda il look di Elena, quest’ultima ha sfoggiato un outfit casual, ma al tempo stesso ordinato e ben riuscito composto da maxi maglia grigia a maniche corte e un gilet nero, corredato da calze nere, capelli sciolti e boccolosi e un grande sorriso. Raggiante, con le mani sul pancione, si direbbe che Elena non sia mai stata così felice: intanto la nascita della sua bambina è a un passo di distanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui