Elena D’Amario torna in Italia da Stefano De Martino?

Gossip, Elena D’Amario torna in Italia? La ballerina si è decisamente lasciata alle spalle le dicerie riguardo il suo presunto flirt con Stefano De Martino?  Ha deciso che, invece di dar adito ai gossip, l’importante per lei è concentrarsi sulla carriera.

La ballerina italiana è sicuramente riuscita nel suo intento, come dimostra anche il tour che ha recentemente portato avanti negli Stati Uniti. Elena D’Amario sta decisamente vivendo un sogno come prima ballerina della Parsons Dance Company e documenta tutte le sue tappe e i suoi successi su Instagram, tenendo così aggiornati i suoi numerosi fan.

Elena D'amario gossip news
Elena D’amario

Gossip, Elena D’Amario in Italia: i fan sono contenti sul web

Elena D'amario
Elena D’amario torna in Italia

Gossip: Proprio di recente ha scritto un commento riguardo la compagnia per cui balla, accompagnandolo con una foto della sua esibizione a New York. La D’Amario ha così scritto: “Non vedo l’ora di ballare di nuovo con Ian Spring nella nuova creatione di David Parson, Finding Center. Essere parte di questo mi ha davvero cambiato la vita e cambiato il mio modo di ballare. Mi ha messo alla prova. Grazie Ian, David e grazie Parsons Dance“. Felice  e soddisfatta del suo operato e della sua evoluzione artistica, continua a crescere come talento e ha ricevere sempre il sostegno dei suoi followers. Questi ultimi si sono particolarmente incuriositi dopo una foto condivisa da Elena due giorni fa. Nell’immagine in questione sono immortalati i bagagli della ballerina e nella didascalia si legge: “Il mondo è casa” con tanti punti esclamativi che celano nel mistero la meta del suo viaggio. Ma è una scritta sull’adesivo della valigia che fa dedurre a tutti dov’è Elena ora: in Italia. La ballerina, quindi, è tornata a casa e i fan ne sono davvero felici e scrivono: “Torni un po’ da noi?“, “Anche se meriti di avere successo in tutti e 5 i continenti… Riporta il tuo talento e la tua arte a casa“, “Ritorni in Italia? Speriamo di sì“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui