Gossip, Dolcenera dichiara di non volere figli… e in futuro?

Gossip news – Dolcenera non vuole avere figli? Esuberante, vulcanica e sempre attiva la nostra voce salentina si sente forse ancora troppo “figlia” per volere un bebè? Cosa ne pensa di questa sua scelta il suo fidanzato Gigi Campanile?

La musica rende per sempre bambini e inibisce l’idea di essere madre. Il mio fidanzato, invece, vorrebbe un figlio già da dieci anni. […] Vivo al momento. Non guardo al passato. Non riesco a fare una valutazione lucida sul futuro”. Così, ha dichiarato Emanuela Trane, la cantante meglio conosciuta come Dolcenera e che quest’anno è il nuovo giudice di “The voice of Italy” su un’intervista al settimanale “Oggi”.

Dolcenera non vuole avere figli?
Dolcenera

Tuttavia i requisiti non le mancherebbero, ha un compagno, il manager Gigi Campanile, che desidera un figlio da più di dieci anni e stanno insieme da venti, una coppia dunque, consolidata. Così, viene da chiedersi o meglio come direbbe Lubrano: “La domanda sorge spontanea” perché in realtà Dolcenera non vuole dei figli. La vita è di certo frenetica per una donna di spettacolo, tuttavia, non sarebbe la prima ad avere un figlio.

Dobbiamo dunque attenerci alle sue dichiarazioni ed eccone un’altra bellissima sul rapporto che ha con il suo fidanzato: “Ci accomuna il senso d’appartenenza, l’impressione di aver vissuto insieme anche in altre vite. L’evoluzione delle nostre personalità, negli anni, ci ha avvicinato. Per lui io sono cangiante, sempre stupefacente. Vuol sapere, invece, di lui cosa mi sorprende? Mi sorprendono sempre la forza e la sua voglia di fare”. Aspettiamo dunque, un’altra dichiarazione della cantante, magari ci stupirà dichiarandoci che aspetta un figlio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui