Gossip, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si baciano sul campo della Roma come Ilary e Totti

Gossip, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sul campo della Roma per i festeggiamenti dopo la partita Roma – Chievo. Arriva il bacio. La squadra della Roma sembra davvero una grande famiglia, un amore condiviso dai giocatori e dalle proprie famiglie. 

Domenica scorsa Francesco Totti ha festeggiato le sue 600 partite con la maglia giallo rossa sul campo di Roma – Chievo con un grande bacio dato dalla moglie Ilary Blasi. Ma sul campo la scorsa settimana si è potuto assistere ad un altro momento di intimità familiare ovvero quello tra Daniele De Rossi e Sarah Felbermaum che a breve diventeranno genitori.

Sarah Felberbaum si baciano sul campo della Roma
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si baciano sul campo della Roma

Il calciatore Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum  sono sempre stati iper gelosi della loro intimità, cercando di sfuggire il più possibile ai riflettori del gossip tanto che la notizia della gravidanza non era mai stata confermata.

La loro felicità ormai è visibile davanti gli occhi di tutti, recentemente Daniele De Rossi sulla propria compagna aveva dichiarato: “Lei è la donna che mi ha ridato la vita”.  Alla fine della partita Roma – Chievo la bella Sarah e la piccola Olivia, di due anni, hanno raggiunto Daniele De Rossi sul campo per festeggiare la vittoria e le 600 partite del collega calciatore Francesco Totti.

Oltre al momento di tenerezza familiare qualcosa salta all’occhio attento di chi guarda. Come avevamo detto prima la notizia della gravidanza non era mai stata confermata dalla coppia De Rossi Felberbaum, ma sul campo domenica scorsa il pancino ormai non si può nascondere più. Sarah Felberbaum recentemente sul proprio compagno ha dichiarato: “Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui