Gossip, Cristina Buccino pin up al Grand Hotel Chiambretti

Cristina Buccino si è decisamente fatta notare nel corso del programma di Piero Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti in onda in seconda serata su Canale 5.  L’ex naufraga ha scelto un outfit davvero particolare.

Emulando il look delle pin up, infatti, si è calata in un costume rosso con balze e pois bianchi, corredato da calze a rete color carne e un bel fiore rosso appuntato tra i capelli. Anche il make up è coerente con il mood del suo look, con eyeliner spesso e labbra chiare. Per finire, la Buccino non poteva rinunciare ai tacchi così ha optato per décolleté giallo pastello. Uno stile che le dona davvero e che il pubblico ha subito acclamato. “Ma quanto è bella“, “È molto bella e formosa… bellezza mediterranea… altro che Belen. Questa gli fa un baffo“, “Quant’è bella“, “Ti voglio sposare” e così via. I commenti positivi sui social per lei si susseguono.

Cristina Buccino Grand Hotel Chiambretti
Cristina Buccino

Ovviamente, infatti, Cristina ha posato per i suoi fan su Instagram condividendo anche, prima dell’inizio del programma, una foto al fianco di Chiambretti. “Vi aspettiamo stasera alle 23.15 al Grand Hotel Chiambretti“, ha scritto lei e subito i suoi fan si sono sintonizzati sul canale. La Buccino è immortalata in altre vesti, invece, sulla pagina ufficiale dello show: nella suddetta foto indossa infatti un abito elegante sul dorato, tutto veli e decorazioni che rendono onore al suo fisico impeccabile. Alla domanda “E a voi quanto piace la nostra bellissima Cristina Buccino?” rivolta dallo staff, la risposta dei fan è più che ovvia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui