Gossip, Cristina Buccino è nuovamente single?

GOSSIP NEWS – Cristina Buccino torna nuovamente single? E’ aria di crisi all’interno della coppia formata dalla showgirl e il procuratore sportivo Gianluca Giuffrida.

cristina buccino gossip
Cristina Buccino

Cristina, ex naufraga del reality show  L’Isola dei Famosi, non molto tempo fa a Novella 2000 aveva dichiarato: “Con Gabriele sono molto felice. Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure.”

Cristina e Gabriele, che inizialmente avevano preferito tenere segreto il loro amore, sembravano aver trovato la loro stabilità sentimentale. In questa love story però qualcosa non sarà andato nel verso giusto, tanto che secondo la rivista Chi la coppia è scoppiata e adesso la bella Cristina è nuovamente single!

Dalle foto che appaiono sul suo profilo Instagram la bella showgirl calabrese si mostra allegra e sorridente, quasi come se non stesse soffrendo per la rottura con Gabriele Giuffrida. Cristina Buccino sembra pronta per vivere una nuova stagione estiva piena di divertimento e, probabilmente, portatrice di un nuovo amore! Nelle foto postate sui social network, Cristina appare solare e spensierata, sensuale in pose hot e con bikini che mettono sempre più in evidenza un corpo in perfetta forma fisica!

I fans di Cristina di certo non si disperano per la fine della storia con Gabriele, consolandola e complimentandosi con lei per la sua bellezza e sensualità!

Nel contempo Cristina sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo. La showgirl, dopo l’esperienza al Grand Hotel Chiambretti, tornerà in TV come conduttrice del nuovo programma televisivo Bikini Island trasmesso su La3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui