Cristiano Ronaldo lascia Irina Shayk per Badr Hari? Florentino Perez imbufalito!

Gossip, News – A rimanere fuori dalle chiacchiere sul web il portoghese Cristiano Ronaldo proprio non ce la fa. Si fanno sempre più forti le voci di una sua possibile uscita dalla prestigiosa squadra  Real Madrid. Florentino Perez imbufalito con CR7!

Gossip – Cristiano Ronaldo sembrerebbe intenzionato a dirottare i suoi desideri verso il Paris Saint Germain. Molto discutibile il suo rendimento attuale all’interno della società calcistica che avrebbe portato a inevitabili proposte di “volo” verso altri lidi. A fare pensare anche a disaccordi con il club a cui fa capo Florentino Perez, una improvvisa e discutibile amicizia con il  kickboxer Badr Hari, che starebbe compromettendo alcuni rapporti.

Cristiano Ronaldo gossip news
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo gossip news
Cristiano Ronaldo e Badr Hari

A far discutere, però, non sarebbe solo la sua professione, ma anche la misteriosa rottura della storia con la fidanzata Irina Shayk. Cristiano Ronaldo, a quanto pare, negli ultimi tempi avrebbe approfittato troppo del jet privato del real Madrid. La destinazione? Proprio il Marocco, il paese dove vive l’amico Hari, una meta che lo sportivo raggiungerebbe almeno 4 volte alla settimana in Marrakech. Proprio questi eccessi avrebbero portato il presidente Florentino Perez  a impedire al portoghese l’uso del suo jet privato; la sua delusione è stata così forte che avrebbe contattato il re marocchino Mohamed VI per informarlo riguardo a possibili arrivi furtivi di Ronaldo. La potente squadra sarebbe molto preoccupata, non solo delle conseguenze che questi viaggi hanno sulla forma fisica della stella calcistica, ma anche per le voci maliziose che girano sulla natura dell’amicizia fortissima nata con l’amico Hari. Molti gli scatti postati sui social  in cui i due uomini appaiono in complici atteggiamenti, come quelli il cui il seducente marocchino prende in braccio Ronaldo, intento a trovare la posa perfetta per un selfie. Dopo queste forti incomprensioni, sembra ormai certo l’addio alla squadra entro fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui