Cristiano Malgioglio impegnato sul set cinematografico in Spagna

Gossip – “Ciak si gira #madrid #cinema #andalucia #sangria”. Con queste parole Cristiano Malgioglio condivide una foto dritta dal backstage di un nuovo set che lo vede in azione. Il noto e inconfondibile personaggio della televisione italiana è infatti ora impegnato nel campo cinematografico in quel della Spagna, per la precisione a Madrid.

Immortalato mentre gli viene rifinito il trucco, Cristiano Malgioglio ha suscitato un’enorme curiosità nei suoi fan che hanno subito commentato: “Che film?“, “Cosa stai facendo di bello Cristiano?“, “Che meraviglia!“.

Gossip – Cristiano Malgioglio e un nuovo progetto cinematografico

gossip cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio al Make Up

Gossip – I followers di Cristiano Malgioglio attendono quindi maggiori delucidazioni in merito, ma per il momento non ci sono ulteriori notizie e Cristiano riprende la quotidianità senza dare altri indizi. Prima si dedica alle amicizie, o meglio a quella che definisce “la sua amica del cuore” Caterina Balivo e condivide una foto con quest’ultima. Poi si dedica invece a se stesso e a una delle attività che più preferisce: lo shopping. Così Cristiano scrive: “Ciao ragazzi… finalmente vado in giro per fare compere. Buoni prezzi. Compro qualcosa… e poi non indosso niente. Ma mi diverto, perché è un momento anche di relax. Voi invece cosa avete comperato?“. E sebbene gli utenti si lasciano trascinare dalle domande di Malgioglio e dai suoi divertenti post (come quello del collage di una sua foto a confronto con Lady Gaga), la curiosità rimane persistente nell’aria. I profili social di Cristiano Malgioglio sono comunque costantemente aggiornati e questo, oltre a favorire un ottimo rapporto con il pubblico, aiuta anche nella “caccia all’indizio”. Quindi non resta che rimanere sintonizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui