Cindy Crawford compie 50 anni: “Voglio rendere omaggio alla ragazza che ero un tempo”

Gossip: Cindy Crawford avrà fatto un patto con il diavolo? Nessuno conosce il suo segreto ma la super modella americana in tutti questi anni è rimasta bella come il sole!

Oggi è il suo cinquantesimo compleanno e, alla faccio di chi non vuole invecchiare, Cindy Crawford sul suo sito ha dichiarato:“Voglio rendere omaggio alla ragazza che ero un tempo, mentre accoglie la donna che sono oggi, con l’ansia di diventare una donna saggia nei prossimi decenni”. Nell’arco degli anni la Crawford non si è contraddistinta solo per la sua bellezza, per il primo matrimonio con Richard Gere e quello con l’attuale marito Randi Gerber, con il qualche ha due figli.

Cindy Crawford 50 anni
Cindy Crawford 

Cindy Crawford ha sempre dedicato la sua vita anche alla lotta contro la leucemia infantile,  donando parte dei suoi guadagni dei calendari sexy, dopo la morte del fratello Jeff avvenuta a soli quattro anni.La sua carriera comincia ufficialmente nel 1989 quando firma il contratto con la Revlon, di cui è stata il volto ufficiale per ben undici anni. La sua carriera come attrice è cominciata con un’apparizione nel video Please come home for christmas” di Jon Bon Jovi, mentre nel 1995 ebbe il suo primo ruolo come attrice nel film Facile preda” dove venne pesantemente attaccata dalla critica.

Persino il cantante Prince non è rimasto immune da cotanta bellezza tanto da dedicargli il brano “Cindy C.”contenuta nel suo Lp “The Black Album”. Anche il cantautore Gianni Togni non ha resistito al suo fascino, dedicandogli la canzone  Cindy Crawford”, contenuta nell’album Singoli” del 1992. Cindy Crawford, oltre ad essere considerate una delle cinquanta donne più belle del mondo, negli ultimi anni è diventata anche business woman lanciando in commercio il suo primo omonimo profumo nel 2002 seguito dalle fragranze Femminine, Waterfalls e Summerday; mentre nel 2005 lancia la sua linea di arredamento per la casa Cindy Crawford Home con il colosso americano Rooms to go.

Tanti auguri anche da GenteVip alla bella wonder woman Cindy Crawfrord!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui