Gossip: Ciara e Russell Wilson, proposta di matrimonio alle Seychelles

Gossip news – Ciara e Russell Wilson Dopo svariate disavventure amorose, sembra che Ciara, cantante, ballerina, modella e attrice made in USA, abbia trovato finalmente la sua dimensione sentimentale al fianco del giocatore di football Russell Wilson.

I due sono velocemente diventati una delle coppie più amate del web, anche grazie ai continui aggiornamenti che condividono rendendo i fan partecipi della loro storia. Proprio in questo periodo si sono goduti una bella vacanza alle Seychelles. Ciara ha immortalato diversi momenti, a cominciare dal doppio arcobaleno che ha proposto ai suoi fan scrivendo: “Dicono che ci sia un tesoro alla fine di ogni arcobaleno. Oggi ne ho visto uno doppio, l’ho seguito fino alla fine e ho capito che conduceva alla persona accanto a me“.

Ciara e Russell Wilson vacanza da sogno alle Seychelles
Ciara e Russell Wilson

Ciara in vacanza con Russell Wilson: la coppia è pronta alle nozze

Sempre più dolce e innamorata, Ciara ha poi condiviso alcune foto con Russell: prima in spiaggia e poi in barca. Proprio lo scatto sulla barca mostra i frutti della pesca dei due. La cantante commenta così: “Ovviamente non ci sarei riuscita senza l’aiuto del mio compagno di crimini“. Ad attirare l’attenzione dei fan ci sono poi le splendide immagini di Ciara in costume: prima con un due pezzi bianco, poi con un costume intero nero e infine con un trikini dorato. Qualsiasi modello le calza alla perfezione, visto il suo fisico impeccabile che tutti subito commentano positivamente. Tra gli scatti il più romantico è quello al tramonto che vede il giocatore di football baciare la mano sinistra della sua compagna che sfoggia l’anello di fidanzamento con un enorme diamante. Insomma… una vera e propria proposta di matrimonio in una location da sogno. Oltre che in forma la coppia sembra quindi anche prossima alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui