Gossip: Chrissy Teigen mamma, primi scatti della figlia di John Legend

Gossip news – Il cantante, pianista e compositore statunitense John Legend e la modella Chrissy Teigen sono diventati genitori. La coppia, unita in matrimonio dal 2013, lo scorso 14 aprile ha avuto una bambina: il suo nome è Luna Simone.

I neo genitori sono follemente innamorati della loro bambina, tanto che la mamma negli ultimi giorni ha deciso di rendere i suoi fans partecipi di questa gioia postando sul sul profilo Instagram alcuni scorci di vita familiare.

Chrissy Teigen e Luna gossip news
Chrissy Teigen e Luna
Chrissy Teigen e la figlia Luna: le foto
Chrissy Teigen e la figlia Luna

La foto della piccola Luna vicino al seno della sua mamma in attimo fanno dimenticare tutte le polemiche fatte nascere dai mass media americani che non hanno molto apprezzato la loro decisione di ricorrere all’inseminazione artificiale per esaudire il loro desiderio di diventare genitori. I mass media tra l’altro non hanno apprezzato nemmeno la loro curiosità nel conoscere il sesso del nascituro tramite la selezione dell’embrione.

Ma come dicevamo prima, tutto si scioglie come neve al sole davanti agli scatti. Mamma Chrissy e la figlia Luna nelle foto postate su Instagram trasmettono dolcezza, amore e soprattutto senso di maternità e famiglia. Questa seconda foto in pochissimo tempo ha raggiunto e superato i 935 mila mi piace sul social network dove sono presenti innumerevoli commenti dei fans, felici di poter partecipare un po’ alla loro intimità familiare: “Sei uno splendore, grazie per questa bella immagine! I migliori auguri a voi e la vostra bella famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui