Chiara Francini colpisce ancora con la sua femminilità

Gossip, Chiara Francini è sicuramente, una delle attrice più seguite ed acclamate dal pubblico italiano. Chiara colpisce gli spettatori con la sua bellezza e la sua semplicità, nonché per la sua apertura nei confronti dei fan: la Francini utilizza molto i social network per comunicare con i suoi fan e proprio in questi giorni ha rivolto delle enigmatiche domande ai suoi followers su Facebook.

Una domanda…. Quali sono le manie delle vostre mamme? Fatemi sapere subito… Poi vi spiego perché…“, ha scritto in un primo status seguito subito dopo da un’altra domanda altrettanto curiosa: “Siete stupendi. Vi amo. Come devono essere i fidanzati e le fidanzate per piacere alle vostre mamme?“. Su cosa starà indagando Chiara Francini? Ovviamente le risposte dagli utenti sono subito giunte numerose, ma la curiosità di sapere la ragione di questi quesiti è tanta.

Chiara Francini in posa per il fotografo Fabio Lovino

chiara francini, gossip,
Chiara Francini

Intanto giungono anche nuove foto dal mondo di Chiara Francini. Un ultimo selfie che la immortala “contenta, con il vestito azzurro cielo“, come lei stessa scrive, è stato decisamente apprezzato dai suoi fan che subito ne elogiano la bellezza. Sorte analoga tocca alla fotografia proveniente invece dal set fotografico del nuovo shooting che la vede protagonista. “Shooting. Today con Love.ino“, scrive nella didascalia l’attrice. A realizzare il servizio è infatti Fabio Lovino, mentre Chiara posa sensuale ed affascinante come sempre. Il suo look è elegante e semplice, con un vestitino nero con spalline larghe, rossetto rosso in tinta con lo smalto e capelli scarmigliati. Gli utenti commentano così: “Beato il fotografo! Vorrei tanto essere al suo posto“, “Sei fantastica! In tutto direi“, “Sei speciale“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui