Gossip, Charlotte Casiraghi paparazzata a roma con l’amore della sua vita

Gossip news – Charlotte Casiraghi paparazzata a Villa Borghese in dolce compagnia. Una nuova vita e con il suo amore tutto italiano per Charlotte Casiraghi?

La bellissima figlia di Carolina Grimaldi, più comunemente conosciuta come Carolina di Monaco, già da qualche tempo ha deciso di stravolgere la sua e trasferirsi nella bella città di Roma per seguire il suo attuale compagno, il regista Lamberto Sanfelice.

La convivenza potrebbe essere un avventato per la loro relazione? I due hanno ponderato per bene questa importante decisione e a giudicare dalle foto scattate in questi giorni alla principessina di casa Grimaldi, pubblicate sulla rivista poi “Oggi” sembrerebbe proprio di no. Il suo passato sentimentale non è stato certamente semplice, ma archiviata la storia con Gal Elmaleh dalla quale è nata il figlio Raphael, Charlotte Casiraghi si gode la sua nuova felicità.

Charlotte Casiraghi
Clementina Cordero di Montezemolo e Charlotte Casiraghi

Tutto sembra prendere la giusta piega dopo il trasferimento a Roma e la storia d’amore con il regista Sanfelice diventa più forte che mai tanto da semplificare questi mesi che comportano una fase delicata di integrazione per la Casiraghi.

La bella Charlotte Casiraghi recentemente è stata avvista in giro per il parco di Villa Borghese insieme al figlio, intenti a scoprire giocando una città completamente nuova.

L’integrazione a Roma procede davvero a gonfie vele, tanto che ormai la Casiraghi sembra davvero una romana doc. Durante la sua mattinata in giro per Villa Borghese a farle compagnia c’era anche Clementina Cordero di Montezemolo con  la quale ha stretto davvero una bella amicizia.

Charlotte Casiraghi gossip
Charlotte Casiraghi e di spalle Clementina Cordero di Montezemolo

La giornata delle due amiche procede tra chiacchiere e i giochi del piccolo Raphael. A quando pare Charlotte Casiraghi oltre l’amore ha trovato il luogo perfetto dove poter vivere serenamente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui