Gossip, Cecilia Capriotti incinta: “Speriamo che sia femmina”

Gossip news – Cecilia Capriotti non ha più presto parte a l’Isola dei Famosi per una motivazione più che positiva: una gravidanza. La showgirl, che ha scoperto di essere incinta proprio durante le analisi preliminari per il reality show, si gode ora la sua nuova condizione.

Mentre il pancino comincia ad essere accennato, la Cecilia Capriotti rivela le sue sensazioni ai microfoni di TgCom24 e dice: “Spero che sia femmina, mi voglio sbizzarrire, sono molto femminile come sapete“. Augurandosi di appendere un bel fiocco rosa sulla porta di casa, ovviamente ciò che le importa davvero è che il bimbo stia bene.

Cecilia Capriotti incinta: primo figlio in arrivo per lei e Gianluca

Cecilia Capriotti incinta
Cecilia Capriotti

La gravidanza è stata inaspettata ma non del tutto in realtà. Come lei stessa ha spiegato, infatti, lei e il suo compagno Gianluca, imprenditore Mobilia, avevano appena cominciato a provare ad avere un figlio. Dopo pochissimo, è evidente, sono riusciti nell’intento. Con Gianluca la Capriotti già sogna le nozze, che avverranno dopo la nascita del primogenito: ” Dopo la nascita del bambino, voglio che abbia due genitori sposati. Sono molto cattolica e ci tengo.” Per adesso però non è il momento di pensarci, tutto verrà da sé. Per il momento, dunque, Cecilia si gode la gravidanza con un atteggiamento rilassato. Lo dice lei stessa: “In modo molto sereno. Questa estate andrò in Sicilia, per stare tranquilla. Sono già a dieta perché voglio prendere solo pochi chili all’ultimo. La data fatidica è ottobre. E quanto prima vedrete il mio pancione, non lo terrò di certo nascoto…“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui