Caterina Balivo da Detto Fatto a I nuovi mostri di Striscia la Notizia. Ma cos’è accaduto?

Gossip: Caterina Balivo da Detto Fatto per quell’incidente finisce a I nuovi mostri di Striscia la Notizia. In questi giorni la conduttrice di “Detto fatto” su Raidue, Caterina Balivo, ha fatto fare gossip. Nella serata di venerdì 29 gennaio a Striscia la Notizia, nella rubrica de “I nuovi mostri”, è stato mostrato il filmato dell’incidente avvenuto proprio in una puntata di “Detto fatto”.

Altro che gossip, Caterina Balivo, mentre simulava una rapina in un ufficio postale per mostrare ai telespettatori le modalità difesa, durante il corpo a corpo ha perso l’equilibrio ritrovandosi per terra. Ed è stato in quel momento che ha dato spettacolo. A commentare le immagini della Balivo è stata una Michelle Hunziker molto ironica che ha detto: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo“.

Gossip: Caterina Balivo dimentica di mettere gli slip e finisce nella rubrica di Striscia la Notizia I Nuovi Mostri.

Caterina Balivo da Detto Fatto a I nuovi mostri striscia la notizia
Caterina Balivo

Gossip: Ma oggi, sul suo profilo Facebook, la bella Caterina Balivo ha voluto citare la cantante Laura Pausini con la frase “Io lo tengo come todos (los cortos)” e poi concludendo con “E con questo chiudiamo la pratica ‘mutande’.. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo“. Naturalmente sono stati già numerosi i commenti positivi, a testimonianza che Caterina Balivo è amata dai suoi fans e dal pubblico che la segue sempre numerosa a “Detto fatto”. E tra le novità del programma? Ecco l’ultimissima novità: quasi sicuramente, il programma di Caterina Balivo andrà in onda per la prima volta in diretta nella settimana del Festival di Sanremo. Il tutto per approfittare dei collegamenti dal foyer dell’Ariston di Giovanni Ciacci (il costumista e consulente d’immagine), a quanto pare quasi sicuramente arruolato nella squadra del Dopofestival.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui