Britney Spears la dichiarazione shock a Piece of me Show lascia tutti attoniti

Gossip: Britney Spears dichiarazione shock a Piece of me di Las Vegas. L’annuncio è di quelli che fanno scalpore: a farlo è la famosa cantante Britney Spears. Durante l’evento “Piece of me” tenutosi domenica 15 febbraio al Planet Hollywood di Las Vegas.

Si è trattata di una rivelazione alquanto shock, in modo particolare per i nerd che ora si ritrovano ad avere una possibilità di poter stare con la famosa cantante. La cantante Britney Spears ha dichiarato: “Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso“. Al momento, pare, che Britney Spears sia single e, secondo quanto riportato dal magazine Entertainment, la cantante farebbe fatica addirittura a trovare il tempo di frequentare un uomo: i suoi ruoli di mamma e di artista la portano ad essere sempre impegnata ed al centro dell’attenzione. Gli ultimi due uomini con i quali è stata avvistata sono Harry Morton, magnate della ristorazione, e il produttore Charlie Ebersol.

La dichiarazione shock della single Britney Spears non passa di certo inosservata. La notizia fa gossip e finisce sui tabloid di tutto il mondo.

gossip
Britney Spears

A Britney Spears, però, non manca certo l’ironia. Nei mesi scorsi ha avuto modo di pubblicare una simpatica vignetta che ironizzava sul potere dell’invisibilità del suo fidanzato. Inoltre, ha condiviso con i fan la scena del film “Il diario di Bridget Jones”, nella quale Renée Zellweger canta la canzone “All by myself”.
Per quel che riguarda, invece, i suoi impegni artistici, a partire dal 13 febbraio, Britney Spears sta proponendo una nuova versione del suo show: “Ho aggiunto alcune delle canzoni preferite dai fan, cambiato l’introduzione e i fantastici abiti di scena. Ho anche inserito un pezzo di break dance e dei laser” – ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al Las Vegas Sun – “Amo moltissimo Las Vegas, è come una seconda casa per me. Desidero passare altri due anni qui“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui