Bradley Cooper e Irina Shayk: tra loro è finita, colpa della suocera.

Gossip: Sembra che la nuova coppia di bellissimi del mondo dello spettacolo non sia andata poi così lontano: Bradley Cooper e Irina Shayk si sarebbero infatti lasciati recentemente. I due, che sembravano affiatati e in sintonia, costituivano uno dei nuovi elementi preferiti del pubblico: entrambi indiscutibilmente belli, apparivano agli occhi di tutti come il duo perfetto.

Sembrava davvero che Irina, dopo la disfatta della storia con Cristiano Ronaldo, avesse finalmente trovato il suo equilibrio a livello sentimentale. Dopo la rottura con il calciatore, decisamente non pacifica, sembra però che sia seguita quella con l’attore forse altrettanto problematica.

Gossip: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: colpa della suocera?

gossip
Bradley Cooper e Irina Shayk

Gossip: Stando ai rumors, infatti, a far crollare la relazione tra l’attore e la modella sarebbe stata la madre di lui. La Shayk, infatti, non si è trovata affatto in sintonia con la possibile suocera e questo ha dato adito a diverse discussioni. Le incomprensioni maggiori sarebbero sorte durante le vacanze natalizie trascorse insieme dai due. Dopo il periodo di Feste, però, i bisticci si sono amplificati fino a portare alla rottura: sarebbe stato Cooper, dunque, a dare il ben servito alla sua nuova compagna proprio a seguito dei fatti di Natale. Non ci sarebbe più futuro, dunque, per la suddetta coppia. Ma se Bradley è in ancora in cerca, sembra invece che Irina si sia consolata con un suo collega: si tratterebbe del modello Stephen James, con il quale la Shayk si starebbe attualmente frequentando. Le notizie non sono del tutto certe, in merito e per ora la questione resta avvolta nel silenzio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui