Gossip, Bernardo Corradi compie 40 anni, gli auguri della moglie Elena Santarelli

Gossip – Bernardo Corradi, diventato papà per la seconda volta da pochissimi giorni, compie oggi 40 anni. A farli gli auguri su Instagram ci ha pensato la moglie Elena Santarelli con una bella dichiarazione d’amore.

Greta era già in viaggio in questa foto, oggi per il tuo quarantesimo compleanno non potevo farti regalo migliore di questo…ti amo” sono le parole della moglie Elena Santarelli che rendendolo di nuovo padre le ha fatto il regalo più bello del mondo.

Bernardo Corradi compleanno 2016
Bernardo Corradi e Elena Santarelli

Nell’immagine il grande sorriso di Elena Santarelli e l’espressione assorta di Bernando Corradi generano un mix perfetto che il web acclama a suon di commenti positivi: “Ma quanto siete belli?“, “Che coppia“, “Splendidi“, “Credo che tu gli abbia fatto il regalo più bello grande e prezioso per i suoi 40 anni… Auguri“, “Che pensiero stupendo” e così via. Insomma, gli utenti sono decisamente a favore di questa coppia che ha in questi giorni accolto una new entry in casa: la piccola Greta, già immortalata insieme alla mamma e ricoperta d’affetto da parte dei fan di quest’ultima. Insomma, per Corradi questo non è un compleanno qualsiasi: oltre ad entrare nel club degli “anta”, egregiamente e sempre con un certo fascino, Bernardo rinnova il suo ruolo di genitore inaugurato nel 2009 con la nascita del suo primogenito, Giacomo, avuto sempre dalla Santarelli. Con la showgirl l’ex calciatore, attualmente commentatore per Premium Calcio, si è sposato nel 2014, ma il loro amore è ormai consolidato e di lunga data. Si tratta ormai di una tra le relazioni che, a quanto sembra, il web ama di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.