Gossip, Belen Rodriguez rompe il silenzio e dice la verità sulla sua vita sentimentale

GOSSIP – Belen Rodriguez rompe il silenzio e dice la verità sulla sua vita sentimentale. Belen è la mamma più super sexy di Ibiza! La showgirl argentina ha deciso di passare l’estate 2016 da single in compagnia del piccolo Santiago, che lei ha sempre considerato l’unico amore più grande della sua vita!

Belen Rodríguez ad Ibiza

In questi giorni si è parlato molto della sua bella argentina, tanto che si è ipotizzato ad un ritorno di fiamma prima con l’ex marito Stefano De Martino e poi con il calciatore Marco Borrielo.

In realtà però Marco Borrello è in vacanza con Cristina Buccino, anche se la showgirl italiana sarebbe stata avvistata a fianco di Stefano De Martino. 

Belén Rodríguez recentemente è stata paparazzata in compagnia del motociclista Andrea Iannone, che probabilmente per impegni lavorativi non ha raggiunto l’argentina ad Ibiza.  La bella Belén però ci tiene a precisare qual è la sua attuale situazione sentimentale: “Andrea è un amico.. io mi sto godendo la mia estate da single”. Sarà proprio così?

Dalle foto che la showgirl argentina posta sui social sembrerebbe effettivamente così! Bella come il sole, con un corpo perfetto e statuario, Belén Rodríguez ha sempre amato condividere la quotidianità con i suoi followers, tanto che in questi giorni sono apparse spesso delle foto che la ritraggono in un lussuoso yacht con in braccio il figlio Santiago: “Cuanto te amo chiquitìn”. 

belen rodriguez e santiago a ibiza
Belen Rodriguez e Santiago a Ibiza

Sul profilo social della showgirl argentina  è apparsa anche una seconda foto dove appare con Santiago, sdraiati fianco a fianco. Belen Rodriguez è davvero una mamma piena d’amore per il suo piccolino, al quale sta dedicando tutti i suoi giorni di vacanza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui