Gossip, Belen Rodriguez ritira il suo 21esimo Tapiro D’oro

Gossip – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Belén Rodriguez riceverà il suo ventunesimo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e tornerà in cima alla classifica dei più attapirati.

Belen Rodriguez stasera 9 maggio, riceverà un altro Tapiro d’oro, salendo a quota ventuno. Il motivo della consegna della statuetta è perché sta cercando di cancellare il tatuaggio sul braccio che la ritrae insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Belen
Valerio Staffelli consegna il ventunesimo Tapiro d’oro a Belen Rodriguez

La showgirl argentina, intercettata a Milano, ha mostrato al tapiroforo Valerio Staffelli le cicatrici e i lividi sulle braccia dovuti alla rimozione di quello e di altri tatuaggi e alla domanda sul perché voglia dimenticare il passato, ha risposto: «Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande». Inoltre, sempre riguardo alla fine della storia con De Martino, ha detto: «Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro».

Con questo ventunesimo Tapiro d’oro, Belén è nuovamente, a pari merito con Rosario Fiorello, in cima alla classifica dei più “attapirati” della storia di Striscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.