Gossip, Belen Rodriguez risponde alle provocazioni di Vittorio Sgarbi

Gossip – Belen Rodríguez e Vittorio Sgarbi. Ospite alla quarta puntata del “Maurizio Costanzo Show” la showgirl ha deciso di indossare un abito rosso super sexy che ha messo in risalto la mancanza di lingerie! Mise che ha abbagliato il critico d’arte Vittorio Sgarbi che per tutta la durata della trasmissione non è riuscito a distogliere lo sguardo dalle sue grazie.

Durante la serata si parla di coppie di fatto e i diversi ospiti presenti in sala dicono la loro sui matrimoni e le adozioni tra le coppie omosessuali. Il discorso molto serio ed interessante trascende in un aspetto un po’ colorito nel momento in cui Vittorio Sgarbi esprime un’opinione sulla notorietà di Belen Rodríguez e si definisce interessato solamente al fisico della bellissima showgirl, oggetto dei suoi desideri e dice: “Non ti voglio sposare, ti voglio sco****“.

Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show
Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show

Vittorio Sgarbi continua il suo dibattito basando la notorietà di Belen Rodriguez sugli uomini che ha avuto e definisce il gossip: “Interesse di quelli senza vita, per quelli che hanno una vita ovvero, quelli che sco****, che sono pochissimi. In questa logica il gossip muore con il self, che è il tentativo di uno che non esiste.”

Belen Rodriguez controbatte: “Non penso che sia una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che faccio. Non è vero, come dicono alcuni, che creo a tavolino le notizie. Se chiudessero i social? Vivevo anche prima. Solo che ora con i filtri posso farmi più carina, le foto dei paparazzi sono sempre brutte. Chi mi accusa di un uso eccessivo dei social non lo considero. Ne faccio uno strumento di lavoro”. 

La showgirl ironizza e tiene testa nel dibattito e certamente il suo comportamento è sinonimo della sua intelligenza. Belen posta sul suo profilo Instagram una foto della serata, ironizzando sul dibattito ed i fan la definiscono una SUPER WOMAN!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.