Gossip, Belen Rodriguez a Ibiza trova l’equilibrio: almeno così dice lei

Belen Rodriguez ritrova il suo equilibrio a Ibiza

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Belen Rodriguez sembra aver trovato finalmente il suo equilibrio. Almeno così dice lei. Marco Borriello ha portato un po’ di stabilità nella sua vita?

Gossip news: Belen Rodriguez finalmente ha trovato il suo equilibrio… sull’altalena. La foto su Instagram nasconde una metafora di vita? L’estate di Belen Rodriguez ad Ibiza continua in pieno e totale relax. I giorni frenetici sembrano essersi concludersi. Andrea Iannone, Stefano De Martino… ma alla fine ha vinto Marco Borriello!

Belen Rodriguez a Ibiza sull'altalena immersa nei pensieri
Belen Rodriguez sull’altalena a Ibiza immersa nei suoi pensieri

Dove sono tutti questi flirt attribuiti a Belen Rodriguez tra Ibiza e Formentera? Solo per gossip? Allora vale tutto!

Amore sì, amore no! Belen Rodriguez e Marco Borriello sembrano  due protagonisti di un romanzo della collezione Harmony. Lei bella e misteriosa, amata da tanti uomini e perfetta donna in carriera alla ricerca della sua stabilità. Lui affascinante e tenebroso che però non ha mai smesso di amarla. Anche se la loro relazione anni fa è finita il destino è riuscito comunque a farli incontrare di nuovo.

gossip, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno insieme si, oppure no?

Belen e Borriello sono sempre più intimi, nonostante continuino a smentire la loro relazione? La domanda che assilla il gossip è: come mai non si decidono ad ufficializzare la loro relazione? In questo frangente però la bella Belen Rodriguez è in perfetto equilibrio. Nello scatto su Instagram la showgirl argentina si mostra immersa nella natura, circondata da fiori, maglietta gialla e bikini. Chissà, magari la foto è stata scattata dallo stesso Marco Borriello. d’altronde, come si dice: se son rose fioriranno!

belen rodriguez e marco borriello, gossip news,
Il pranzo di Belen Rodriguez (non sola) a Casa di Marco Borriello

La loro storia come tutti sappiamo era cominciata tantissimi anni fa e si è interrotta per via di un tradimento di lei. Il tempo passa, si prendono strade diverse ma come dice anche Antonello Venditti “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Belen Rodriguez e Marco Berriello infatti non hanno mai smesso di amarsi.

gossip news, marco borriello
Marco Borriello e il sefie con la Rodriguez

Galeotto fu l’amor nell’isola di Ibiza che avrebbe fatto scoppiare di nuovo la passione? L’amore che sta appassionando tutti i lettori di gossip è quello tra Marco Borriello e Belen Rodriguez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui