Gossip, Barbara D’Urso a Parigi con un uomo misterioso

Gossip news – Tra una diretta pomeridiana e Domenica Live Barbara D’Urso cosa fa? Vola a Parigi con un uomo misterioso. A quanto pare la conduttrice di Canale 5 è stata avvistata nei pressi della Torre Eiffel e mentre fa shopping sugli Champs-Élysées, ma chi sarà mai l’uomo che l’accompagna?

A pubblicare gli scatti è stato il giornale Diva & Donna che l’ha seguita fino al suo lussuoso albergo. In una delle due foto Barbara D’Urso sembra davvero molto intima insieme il suo accompagnatore, infatti viene paparazzata durante un abbraccio caloroso e un dolce bacio sulla guancia del suo lui.

Barbara D'Urso gossip news
Barbara D’Urso a Parigi si bacia con un uomo misterioso (foto Diva e Donna)
Barbara D'Urso a Parigi, le foto
Barbara D’Urso a Parigi

Una foto della fuga parigina appare anche sul profilo Instagram di Barbarella, qui gatta ci cova? Secondo alcune indiscrezioni la bella conduttrice di Domenica Live ha un bell’amore parigino, tanto che in questi giorni l’abbiamo vista raggiante durante i suoi programmi. La conferma di quanto detto però non è ancora arrivata dalla diretta interessata, se non quel semplice selfie con scritto: “Ecco dov’ero a Parigi“. Insomma Barbara D’Urso continua a mantenere il riservo sulla sua vita privata, mentre tutti suoi fans sono curiosi di sapere com’è nella quotidianità, a telecamere spente. L’unica cosa certa è che nel cuore della bella Barbarella, tanto amata dagli italiani, c’è una presenza maschile. Nel suo profilo social però continua a non trasparire nulla, a quanto pare la presentatrice conosce perfettamente i trucchi che servono per restare lontano il più possibile dai fotografi, anche se questa volta scappare fino a Parigi non è servito molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui