Gossip, Bar Refaeli è agli sgoccioli: a giorni partorirà

Gossip, la modella israeliana Bar Refaeli è ormai agli sgoccioli della sua prima gravidanza. A gironi il parto.

Gossip: Bar Refaeli è al nono mese di gravidanza. A giorni dovrebbe nascere la sua bambina, che aspetta dal marito Adi Ezra. La modella di Victoria’s Secret ha deciso di raccontare sui social tutto il periodo della gravidanza. Per primo condivise il test di gravidanza che segnava positivo. Successivamente ha voluto testimoniare l’aumento del ventre. Insomma questa bimba è già conosciuta dai seguaci della sua mamma. In tanti non vedono l’ora di conoscerla. Inoltre Bar accompagnava le foto con frasi di felicità.

gossip, bar refaeli, news,
Bar Refaeli

Trasmetteva l’amore di una mamma, che sta per vedere il suo primo figlio nascere. Ha condiviso le voglie improvvise di cibo, ma sopratutto scatti delle sue campagne pubblicitarie. Senza problemi ha continuato a fare il suo mestiere da modella, comunque bellissima nonostante il pancione.

L’israeliana Bar Refaeli sta per partorire

Hanno condiviso le gioie e i momenti buffi. Bar Refaeli e Adi Ezra hanno pubblicato una foto in un ascensore. I due sono uno di fronte all’altra, nella foto hanno scritto: “It’s difficult to hug these days. (E’ difficile abbracciarsi in questi giorni)“. Infatti tra di loro c’ è la cosa più importante della loro vita. Negli ultimi giorni Bar ha voluto condividere le emozioni degli ultimi giorni di attesa. Ha pubblicato una sua foto in bikini. E’ stesa su un enorme cuscino, che galleggia nell’acqua. Risalta il suo prorompente ventre. Ha scritto nella didascalia della foto: “You can come out now .. I’m ready. And heavy (Puoi venire fuori ora… Sono Pronta. E pesante).

gossip, bar refaeli
Bar Refaeli

Perciò la modella israeliana e suo marito non vedono l’ora di poter vedere negli occhi la loro piccolina. Nascerà quasi un anno dopo il loro matrimonio. La celebrazione fu festeggiata lo scorso settembre ad Haifa, davanti 300 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui