Asia Argento diversa da come siamo abituati a vederla

Gossip: Una Asia Argento diversa da come siamo abituati a vederla, aggressiva e provocatrice: senza abbandonare i suoi storici colori scuri, ha lanciato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui indossa un giubbotto casual nero e un cappellino sportivo dello stesso colore.

Asia Argento determinata a smettere di fumare per facilitare le cravings usa radice di liquirizia

Cosa c’è di strano oltre al suo grande paio di occhiali stravaganti rossi, vi chiederete? Semplicemente una liquirizia che la cantante tiene seducentemente tra le labbra. Non è uno scatto sensuale questo di Asia Argento, ma un momento molto importante per la figlia del maestro dell’horror, che stavolta sembra davvero determinata a smettere di fumare.

asia argento
Asia Argento

Sgranocchiando bastoni di radice di liquirizia per facilitare le cravings- GIORNO 5 senza sigarette“, questo l’importante annuncio che ha voluto condividere con i suoi fans. “Bravissima. Ottimo esempio.“, si complimentano subito i followers, “BRAVA Asia! io non ci riesco“, “Forza Asia, che sei fortissima! Tutti sforzi che verranno ripagati in salute e benessere! DajeeeSono sicura che smetterai… Tieni duro.. ” e “Che mito“. E c’è chi, apprezzando i suoi buoni propositi e tenaci tentativi, confessa: “Le ho comprate anch’io ieri i bastoncini! sto fumando di meno ho notato“, “Forza Asia, che sei fortissima! Tutti sforzi che verranno ripagati in salute e benessere!” e incoraggia: “donna senza vizi….“. La regista sembra aver trovato nella liquirizia una valida alleata per liberarsi da questo vizio che la “seduce” da ormai troppi anni:  il suo primo approccio con il fumo era avvenuto a soli 9 anni, in età precocissima. Più volte in passato aveva provato vari metodi per “disintossicarsi” dalle bionde, ma non era riuscita a raggiungere il suo obiettivo, nonostante il suo carattere molto determinato. I suoi sforzi non erano stati abbastanza forti nemmeno quando, nel 2013, era stata colpita da una pesante forma di polmonite: nonostante la malattia, non era riuscita a dire addio alle pericolose sigarette. Dalle sue parole, ma soprattutto da queste immagini, sembra proprio che ora sia arrivato il momento di fare sul serio e di mettere in primo piano la propria salute. Forza Asia!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui