Gossip, Arisa in dolce attesa? Si rincorrono le voci sul web

Gossip – Da qualche tempo, sul palco dell’Ariston della 66esima edizione del Festival della canzone Italiana di Sanremo, si rincorrono voci su qualche cantante che sembrerebbe in dolce attesa. Tutti i sospetti ricadrebbero su Arisa.

Nel corso di una puntata de “La Vita in Diretta”, la conduttrice Cristina Parodi ne ha parlato con gli ospiti in studio e la notizia è stata subito data per certa: Platinette e Cristiano Malgioglio hanno infatti confermato la gravidanza ma non hanno voluto fare il nome della futura mamma, dicendo che sarà lei stessa a svelare il segreto quando lo riterrà opportuno. Ma di chi si tratta?

Arisa gossip news
Arisa

Gossip news – Al Festival di Sanremo 2016 prendono parte otto artiste e, esclusa per una questione d’età Patty Pravo, l’attenzione è tutta per le altre. Ma se Francesca Michielin sembrerebbe ancora troppo giovane e Deborah Iurato ha avuto modo di dichiararsi single per il momento, e dunque non in procinto di mettere su famiglia, resterebbero in lizza Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi, che oltretutto ha di recente dichiarato di volere un figlio, anche se non nell’immediato futuro. Ma i tabloid, ultimamente, portano tutti in una stessa direzione, ovvero verso Arisa, la quale quest’anno canta “Guardando al cielo”, una canzone di speranza e fede nella quale ad un certo punto si trova a dire la frase “se un giorno un’altra vita arriverà“. Il fatto è che anche due anni fa si rincorsero le stesse voci proprio sul suo conto, soprattutto a causa di qualche rotondità in più che gli abiti fascianti di allora mettevano molto in evidenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.