Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Annalisa Minetti sposa il suo fidanzato Michele. Al matrimonio anche Barbara...

Gossip, Annalisa Minetti sposa il suo fidanzato Michele. Al matrimonio anche Barbara D’Urso?

Gossip – Annalisa Minetti svela la data delle nozze con il suo fidanzato Michele. A sorpresa la cantante annuncia anche lista degli invitati al suo matrimonio. Ci sarà anche Barbara D’Urso?

Negli studi di Pomeriggio 5 Annalisa Minetti annuncia alla conduttrice: “Abbiamo scelto il 9 ottobre come data, quindi ci sarai pure tu”. Barbara D’Urso replica: “Ci hai svelato la data, non dirci pure il luogo”.

Annalisa Minetti gossip news
Annalisa Minetti

Troppa la gioia da contenere per Annalisa nel dare l’annuncio del suo attesissimo matrimonio, tanto da svelare data e invitati, chissà, se la D’Urso non l’avesse fermata, forse avrebbe detto anche la chiesa e dove avrebbe accolto gli invitati. Come farà la conduttrice ad organizzarsi per quella data, lascerà il timone di Domenica Live a qualcun altro? Parteciperà al matrimonio della Minetti? Chissà se il contratto che scade a dicembre con Mediaset le verrà rinnovato. Forse, a settembre, qualcun altro condurrà Domenica Live? Che cosa bolle in pentola?

Comunque, Barbara D’Urso a parte, presto Annalisa Minetti dirà sì alla sua dolce metà. Con il suo fidanzato Michele, che fa il fisioterapista di professione, si sono conosciuti alle olimpiadi e da quel giorno non si sono più lasciati. Michele le ha “aggiustato” la caviglia, ma anche il cuore. Annalisa usciva dalla tormentata storia con l’ex calciatore Gennaro Esposito, dal quale ha avuto anche un figlio che ha appena compiuto otto anni. Dopo dieci anni di matrimonio, la rottura definitiva, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, in fondo condividono un amore indissolubile: il loro bambino.

Le dichiarazioni della cantante e atleta paralimpica italiana commuovono: “Mi sono emozionata quando ho provato l’abito da sposa. Ho pregato così tanto la Madonna per conoscere un uomo come lui, alla fine è arrivato, mio figlio va d’accordo con lui”. Nel frattempo chissà se anche Barbara D’Urso sta scegliendo il vestito che indosserà per partecipare alle nozze.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui