Anna Oxa dopo il polverone mediatico: “Tutti sapranno la verità, non sono sola!”

Anna Oxa decide di rompere il silenzio e si schiera ancora una volta contro la stampa italiana. Dopo accuse su accuse, alla fine del programma di Maria De Filippi si ipotizzava ad una possibile denuncia della cantante alla conduttrice del talent ma tutto, oggi, viene smentito dall’artista.

Un video su YouTube chiarisce la posizione e le ragioni di Anna Oxa. E’ lei stessa a raccontare la sua verità difendendo i suoi affetti più cari: “Ciao a tutti non vorrei polemizzare, uso questo termine perchè ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono ‘polemica’ dato che si sono disabituati alla verità. Io non ho mai detto che devo fare querela a Canale 5, non ho motivo di farlo, e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria. So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana che vive in modo alterato la verità e la propria vita”.

Anna Oxa dopo il polverone mediatico: “Tutti sapranno la verità, non sono sola!”

Anna Oxa,
Anna Oxa

“La diretta è stata vista da tutti, – continua Anna Oxaho detto solo due frasi ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo, come ha già fatto nel 2014 il 14 di luglio. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche, invece di scrivere le cose serie che accadono nel mondo. In Italia sembra così interessante diffamare ed infangare Anna Oxa per i giornalisti. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato i diritti dei minori, parlo dei miei figli, per questo riconosco che la stampa non si fa scrupoli per soldi. Detto ciò le autorità hanno tanto materiale per poter constatare tante cose che erano state già anticipate e per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze perché si sono appropriati dei miei diritti, non avendo documento: il vostro teatro non attecchisce più!”.

“Nonostante la complicità mediatica, – conclude l’artista ed ex giudice ad Amici di Maria De Filippi – la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia che hanno solo una parte dei documenti. Lasciatemi lavorare tranquillamente, senza creare situazioni nei concerti o in tv, per come avete fatto fino ad ora che io potrò documentare solo ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti ai danni della mia persona e del mio nome. Non potete nascondere un regolamento ministeriale, dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente. La ferocia è solo nelle vostre menti, perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato. Ricordatevi che, se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e  all’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate: non sono sola, vorrei che questo fosse chiaro! Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui