Gossip, Andrea Montovoli e Luna Graziano sono una coppia!

Gossip – Andrea Montovoli, ex concorrente della prima edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi, nonché eletto tra i partecipanti più sexy, ha una storia d’amore. Ad avergli rubato il cuore è Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte a Uomini e Donne.

Andrea Montovoli, quindi, non è interessato a Fanny Neguesha, come sembrava in quel del reality show. Luna Graziano, producer e deejay, è lontana dal mondo del piccolo schermo da un po’ di anni ma torna ora ad essere protagonista dei rumors più insistenti proprio per via della sua relazione con Montovoli.

Andrea Montovoli e Luna Graziano gossip news
Andrea Montovoli e Luna Graziano vacanza in Brasile

Gossip, Andrea Montovoli: il flirt con Fanny Neguesha è solo un ricordo

Andrea Montovoli e Luna Graziano in Brasile
Andrea Montovoli e Luna Graziano foto Instagram

A riportare la notizia è il settimanale “Chi”. La coppia avrebbe infatti preso il volo per il Brasile e stando alle immagini postate dalla coppia su Instagram Luna e Andrea si sono goduti una bella pausa rilassante in un luogo da sogno. I due trasmettono nelle foto davvero molta chimica e sintonia e Andrea Montovoli sembra davvero innamorato come non mai della sua compagna. Decadono quindi completamente le ipotesi di un suo avvicinamento a Fanny Neguesha, che ultimamente si è fatta immortalare con la presunta nuova fiamma, verso la quale Andrea aveva mostrato un certo interesse. Il pubblico, persuaso dall’idea di vederli prima o poi insieme, rimane quindi stupito e colpito al tempo stesso. Il duo Montovoli-Graziano, per quanto inaspettato, sembra funzionare e pare che tra loro ci sia l’intenzione di fare sul serio. Insomma, chi l’avrebbe detto, ma d’altra canto… mai dire mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui