Gossip, Ambra Angiolini in love: scopriamo chi è il nuovo compagno!

Gossip news – Ambra Angiolini esce allo scoperto e presenta il suo nuovo compagno.  In occasione del Taormina Film Fest, ecco però la prima uscita ufficiale della coppia!  Ma chi è il nuovo compagno di Ambra Angiolini?

Recentemente l’attrice era stata protagonista del gossip italiano per via di una possibile relazione con Massimo Giletti che la intervisto all’Arena, il programma che anticipa Domenica In su Rai 1. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione sarebbe nata subito dopo la separazione dal compagno Francesco Renga. In un recente intervista, Ambra aveva dichiarato di aver ritrovato il sorriso accanto ad un altro compagno che comunque non è il presentatore Massimo Giletti

Gossip news – Ambra Angiolini archivia la storia Renga e torna a sorridere con…

Ambra Angiolini

In questo periodo infatti la bella attrice italiana, nei suoi canali social, molto spesso è apparsa in compagnia di Lorenzo Quaglia, affascinante agente ed ex modello. Un post recente, pubblicato dall’attrice, mostra i due belli, sorridenti e affiatati al concerto dei Negramaro: lui casual con un i capelli raccolti in un capello e lei delicatamente appoggiata con la fronte nella sua guancia.

Ambra Angiolini chi è il nuovo compagno 2
Ambra Angiolini chi è il nuovo compagno?

Il sospetto che i due avessero una relazione era nato qualche mese fa quando Lorenzo Quaglia aveva cominciato a pubblicare alcune foto in compagnia di Ambra. La conferma però finalmente è arrivata proprio ieri sera!

Ambra Angiolini e il nuovo compagno Lorenzo Quaglia

La nuova coppia ieri si è presentata insieme, mano nella mano, all’ultima serata di gala organizzata in occasione del Taormina Film Fest. Per l’occasione i due hanno scelto degli outfit molto eleganti: Ambra Angiolini ha optato per un vestito elefante con una gonna lunga a campana, mentre Lorenzo Quaglia ha scelto un completo pantalone e giacca nero con degli occhiali da vista colorati che danno un effetto particolarmente stravagante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui