Gossip, Alessia Marcuzzi su Instagram bella come una bambola

Gossip news Alessia Marcuzzi – Quest’anno, per un motivo o per un altro, non si parla che di lei. La bella e simpatica conduttrice dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello continua ad attirare l’attenzione del pubblico e dei media. Nel bene o in male purché se ne parli, diceva Oscar Wilde!

Chissà come avrebbe commentato il celebre scrittore la foto postata sul profilo Instagram dalla bella Alessia Marcuzzi, magari con un “Fornite alle donne occasione adeguate e le donne potranno fare tutto”. Ed è sicuramente così per Alessia.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Bellissima e sempre in total black, compresi gli occhiali, dal sorriso seducente e un po’ malinconico, da star d’altri tempi, un po’ alla Audrey Hepburn che indossava un paio di occhiali simili in Colazione da Tiffany ed era in total black come Alessia Marcuzzi, o meglio Alessia come lei. “Carmela è na bambola, e fa ‘ammore cu me. Ma ‘a mamma è terribile, nun mm’ ‘a vò’ fá vedé…” Me la cantava mamma per farmi addormentare… E adesso capite tante cose” è la didascalia alla foto.

I commenti dei fan tutti positivi e di incoraggiamento: “Ale fai bene a essere bella, io voglio essere come te, una ragazza quando è bella sempre anche fino a una certa età volare che vuole stare bene con se stessa e poi volevo dirti che sei brava sul tuo lavoro io ti seguo sempre per ogni programma che fai continua sempre così”. Abbiamo visto la nostra Alessia Marcuzzi in molti look, nella puntate dell’Isola, tutti in total black e, nonostante il consiglio ricevuto a Grand Hotel di Chiambretti, dove il giornalista di moda Gianluca Lo Vetro le ha consigliato il look ‘jungle green’, poiché le donerebbe luce, lei continua con le sue scelte total black.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui