Gossip, Alessia Marcuzzi sexy in Wild look assalita dai fans

Gossip news – Calze a rete, giubbino in pelle nera e sguardo magnetico che piace al gossip. Ebbene sì, Alessia Marcuzzi è in versione “selvaggia” sul suo profilo Instagram. La foto sul social network è stata presa immediatamente di mira ed è subito stata assalita dai fans con tanti commenti.

Alessia Marcuzzi rientra sempre di più nei sogni proibiti degli italiani, piace e viene invidiata da molte donne per la sua perfezione. In un certo qual modo per la bella presentatrice è come se il tempo non passasse mai permettendole di diventare ogni giorno più bella. Il più simpatico commento al suo look da selvaggia recita: “Mia moglie mi fa “stai sempre a guardare le foto della Marcuzzi… Perché non sposi lei???”. Ora, a me, di deludere mia moglie, me scoccia… Bisognerà porre rimedio…!!“.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi selvaggia su Instagram

Le foto sexy e provocanti di Alessia Marcuzzi, in cui mostra il suo fisico tonico, sono un po’ aumentate dopo la notizia del “pancino sospetto“, quasi come per rimarcare il concetto che per il momento la cara Alessia vuole restate sempre più concentrata sulla sua carriera. La foto in bianco e nero, pubblicata solo un giorno fa,  riporta due hashtag: “#keepthewildinyou #buonanotte” e ha riscosso un grandissimo successo, guadagnando già 19.700 cuoricini like su Instagram. Alessia Marcuzzi si riconferma regina di bellezza ed eleganza, ogni abito indossato da lei resta unico nel suo genere grazie alla classe ed eleganza della presentatrice. Un’altra puntata del serale dell’Isola dei Famosi si avvicina e i fan sono sempre più curiosi di sapere quale outfit ha scelto e ne dà qualche accenno grazie alla fotografia postata oggi su Instagram, chissà se stasera avrà realmente i capelli legati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui