Gossip, Alessia Marcuzzi paparazzata a Milano da Cotril, il salone di Belen

Gossip, Alessia Marcuzzi pronta per il gran finale dell’Isola dei famosi 11 va a farsi bella da Cotril, il salone di bellezza di Belen Rodriguez a Milano – Una donna ama sempre dedicare il tempo libero a stessa, ma questi bisogni diventano più impellenti quando ci si deve preparare ad un evento importante.

Per togliere lo stress non c’è niente di meglio che farsi coccolare tra manicure, massaggi ed altro ancora. Questa sensazione la conosce benissimo la cara Alessia Marcuzzi che in questi giorni si sta concedendo un po’ di relax in vista del gran finale del reality L’Isola dei Famosi 11. La bella conduttrice è stata beccata proprio davanti un salone di bellezza nel cuore di Milano. Il centro però non è uno qualsiasi. Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare della bellezza di Alessia Marcuzzi, del suo fisico tonico e della sua pelle perfetta senza l’ombra di una ruga. Come dicevamo prima la bella Alessia per il suo momento di relax non ha scelto un luogo qualunque, bensì Cotril, il salone di proprietà di Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi a Milano nel salone di bellezza Cotril di Belen Rodriguez
Alessia Marcuzzi da Cotril a Milano

Che tra Belen e Alessia Marcuzzi ci fosse un’amicizia molto forte non era mai stato un segreto, d’altronde chi può coccolarci meglio di un’amica? La showgirl argentina si rivela una donna dalle mille risorse, bella e brava sul palco, ma soprattutto brava anche come investitrice. Già da un po’ di tempo a questa parte si era venuti a conoscenza del lato imprenditoriale della Rodriguez che aveva dichiarato di possedere alcuni negozi di abbigliamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui