Gossip, Alessia Marcuzzi incinta? I primi chiarimenti sulla presunta gravidanza

Mentre il ritorno de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte, il mondo del piccolo schermo torna a parlare di Alessia Marcuzzi e di una sua presunta gravidanza. E’ incinta? E’ lei la protagonista del gossip dell’ultima ora: sappiamo, infatti, che in molti pensano che la conduttrice sia in dolce attesa del terzo figlio.

La conduttrice aggiorna sempre i suoi fan, pubblicando spesso foto sia riguardanti il lavoro che la sua vita privata e la caccia agli indizi non si ferma. Molti i  commenti sui social dove gli utenti la tempestano di domande incuriositi dalle notizie di gossip in circolazione sul web. Tra i commenti di un recente post pubblicato su Instagram da Alessia Marcuzzi le è stata rivolta la seguente domanda: “Ale ma aspetti una bella cicogna? È vera questa cosa?“.

Alessia Marcuzzi incinta gossip news
Alessia Marcuzzi

Gossip, Alessia Marcuzzi smentisce l’arrivo di un bebè?

Gossip news – Occhi puntati sul commento in questione, in attesa di una risposta da parte della diretta interessata che non ha tardato ad arrivare. Alessia Marcuzzi ha infatti replicato scrivendo: “Noooo… Dove l’hai letto?“. Subito l’utente ha riportato la fonte delle sue informazioni: “L’ho letto su Leggo… C’è un articolo che ti ritrae con la famiglia e hanno anche allegato le foto di te sempre meravigliosa con un golfino bianco che probabilmente si appoggia male sui fianchi e allora hanno creato lo scoop…“. A questa precisazione, la conduttrice non ha aggiunto nulla. Cala di nuovo il silenzio sulla questione, ma si può considerare il commento come una smentita? Chissà, intanto i suoi utenti si chiedono come mai nelle ultime foto condivise Alessia abbia uno sguardo diverso e a tratti un po’ triste. Nella didascalia della foto si legge: “Never surrender, Never give up the fight” in riferimento al film Suffraggette, mentre in un’altra precedente “L’amicizia, la solidarietà, l’affetto, la creatività, la passione, la grinta, la dedizione, l’amore…“. Alessia si trova insieme ad una sua amica in un hotel, come tiene a precisare ai fan che, vedendola sdraiata su un letto, hanno creduto di trattasse di un ospedale. Quindi per il momento niente bebé? Intanto domani sarà ospite a Verissimo per le ultime anticipazioni dell’Isola dei Famosi 11, chissà se smentirà o confermerà la gravidanza, oppure se avrà deciso di farci ancora aspettare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui