Gossip: Alessia Marcuzzi in vacanza a Capri, ma con chi?

Gossip – Alessia Marcuzzi  sexy a Capri. In questo fine settimana la conduttrice romana sta visitando la splendida isola partenopea. Sul profilo Instagram aggiorna i suoi fan postando alcune foto della vacanza.

In una delle immagini Alessia Marcuzzi si trova su una barca, intenta ad osservare una delle tante meraviglie di Capri, I Faraglioni, che si ergono sulle acque limpide di un mare che bagna un luogo di alta attrazione turistica.

Alessia Marcuzzi gita in barca a Capri
Alessia Marcuzzi gita in barca a Capri

Alessia Marcuzzzi indossa un costume intero che tiene però scoperta la schiena, capelli ondulati e corpo tonico, con curve che possono essere definite del tutto perfette! Durante il soggiorno, Alessia si gode il sole e il mare, vero e proprio relax, ma si regala anche momenti di scoperte, visitando luoghi  incantati.

Alessia Marcuzzi turista a Capri
Alessia Marcuzzi turista a Capri

In giro per l’isola di Capri Alessia Marcuzzi aggiorna i suoi follower postando una foto mentre passeggia nella Certosa! Cammina a lunghi passi, scarpe basse, vestitino corto nero, una grande borsa ed un cappello bianco che la protegge dal sole.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia
Alessia Marcuzzi e Mia

I fan provenienti da Capri, commentano l’immagine scrivendo: “Grazie cara che ti piaccia così tanto Capri… E’ un onore per noi capresi”. La conduttrice a Capri è in compagnia dei suoi due figli con i quali si sta concedendo momenti di puro relax e piacevoli escursioni.

Tommaso Inzaghi relax a Capri con mammaAlessia
Tommaso Inzaghi relax a Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui