Gossip, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi vacanze in Costa Azzurra: le foto

Gossip – Alessia Marcuzzi, dopo la tortuosa edizione dell’Isola dei Famosi, fatta di critiche e apprezzamenti, si è concessa alcuni giorni di vacanza in Costa Azzurra. A farle compagnia non poteva non esserci suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi ha sposato il suo Paolo nel 2014 e la loro relazione sta andando a gonfie vele. A fare da sfondo al loro relax vi è la provenza francese a Saint-Paul-de-Vence. A renderlo noto è stata proprio lei, la Pinella, così si fa chiamare sui social, rende costantemente aggiornati i suoi followers.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in love
Alessia e Paolo si dissetano a una fontana
Alessia e Paolo si dissetano a una fontana

Su instagram Alessia Marcuzzi ha pubblicato un collage di due foto dove li vediamo intenti a bere l’acqua da una fontanella. Nella didascalia c’è scritto: “Che dici…Ci incontriamo? #alepaolo #turistipercaso #summer2016“. Sembrano dei veri turisti, con un abbigliamento casual da chi visita la città. La foto ha schioccato il like a 13 mila persone, perché la Pinella è molto seguita, dando consigli di moda e anche consigli turistici grazie all’applicazione per gli smartphone che ha creato.

Alessia Marcuzzi in bikini, vacanze in Costa Azzurra: “Una pinella al sole

Alessia Marcuzzi in bikini Hôtel du Cap-Eden-Roc
Alessia Marcuzzi in bikini all’Hôtel du Cap-Eden-Roc

Oggi invece si è fatta immortalare mentre si gode il sole, in un’altra località della Costa Azzurra, più precisamente ad Antibes. Lei con il suo fisico mozzafiato e gambe chilometriche si è aggiudicata tanti commenti positivi per chi ammira la sua bellezza e anche il suo solare carattere. Dopo la fine dell’Isola dei famosi, non si fa che parlare della prossima edizione e del presunto passaggio di testimone a Simona Ventura per la conduzione. Ad Alessia rimarrebbe il classico Grande Fratello, ma se anche fosse così non sarebbe di certo un problema: ha comunque due figli, un marito, un blog di successo e una carriera inestimabile che le permetterà di ottenere presto nuovi contratti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui