Gossip, Alessandra Amoroso infiamma il “Bocelli e Zanetti Night”

È stata una serata ricca di emozioni per la cantante salentina Alessandra Amoroso, ospite della Bocelli & Zanetti Night. Elegantissima in un abito color cipria firmato Elisabetta Franchi. La serata non poteva che iniziare in un modo diverso. L’artista ha duettato con Andrea Bocelli sulle note di Cheek to Cheek.

Per prima strofa ha cantato il padrone di casa, e la seconda parte è toccata a Alessandra Amoroso, per poi finire con un duetto dei due cantanti italiani, dove la potenza delle due voci all’unisono ha incantato tutti i presenti, ma anche i telespettatori a casa.

Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli duetto
Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli

Una Alessandra Amoroso all’insegna della sensualità ed eleganza, in un abito color cipria, firmato Elisabetta Franchi, con una cintura alta che le cingeva i fianchi e sulla quale arrivava la scollatura a V profondissima. Prima della serata la cantante aveva già postato la foto su Instagram per svelare ai suoi fan il look e sono piovuti commenti di approvazione, perché con il suo fisico può indossare tutto: “sei bellissima“, “stai da Dio“.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante, dopo il duetto, ha regalato l’esibizione della sua canzone di successo del momento “Ovunque Andare“. La serata, ideata dal cantante italiano Andrea Bocelli e il capitano leggenda dell’Inter Javier Zanetti, si è svolta grazie alla fondazione di Zanetti per i bambini di Haiti e Buenos Aires. Sul palco, oltre all’Amoroso, si sono avvicendati molti cantanti, calciatori e tanti personaggi dello spettacolo per solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui