Gossip, Alanis Morissette mostra il pancione senza il costume

La celebre cantante canadese Alanis Morissette è pronta a diventare mamma bis e mostra il pancione prima del parto

Gossip – La celebre cantante canadese Alanis Morissette è pronta a diventare mamma bis. Nel frattempo ha voluto pubblicare una foto in cui è immersa sott’acqua in una piscina e mostra il pancione di 9 mesi.

Alanis Morissette è visibilmente senza costume da bagno, ma la foto non è affatto volgare. La cantante si trova sott’acqua, nel fondo di una piscina e con le mani si copre i seni. Quello che risalta di più è il grande pancione di 9 mesi di Alanis Morissette. Accanto all’immagine c’è una didascalia molto importante, perché riporta una citazione del suo primogenito di 5 anni: “Siate particolarmente gentili con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli“.

Alanis Morissette news
Alanis Morissette mostra il pancione al nono mese di gravidanza

Ai followers ha molto emozionato la delicatezza dello scatto, tanto che ad alcuni ha addirittura ricordato la copertina di un album dei Nirvana “Nevermind”. Alanis Morissette ha ricevuto bellissimi commenti nella foto: “bellissima“, “wow!che spettacolo“, tanti altri che annunciano la delicatezza e la commozione che provoca lo scatto. Alla cantante piace molto pubblicare sui social i momenti più significativi che riguardano la sua vita privata e il suo lavoro ma non ha mai voluto scioccare o creare scalpore.

Tre mesi fa, per annunciare la sua seconda gravidanza, ha pubblicato un video in cui appaiono il marito Mario Treadmay, rapper in arte Souleye, che ha sposato nel 2010 con il figlio. Nel video i due annunciano l’arrivo del nuovo bebé mostrando l’ecografia della donna. A giorni quindi la famiglia Morissette-Treadmay diventerà di 4 componenti e l’arrivo del nuovo arrivato riempirà di gioia i due coniugi cantanti, ma anche del primogenito che non sarà più figlio unico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui