Gossip, Adam Levine presto papà: Behati Prinsloo è incinta?

Gossip news – Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e anche solista, qualche giorno fa ha compiuto 37 anni e sarebbe in procinto di diventare padre. Behati Prinsloo è incinta? Tra gli artisti più apprezzati degli ultimi tempi… specie dal genere femminile, il cantante è stato infatti eletto “uomo più sexy del pianeta” nel 2013, una scelta che ha trovato ampio consenso nel pubblico.

Adam Levine il 18 marzo ha spento 37 candeline, bello e sorridente come sempre. Al suo fianco per festeggiare Behati Prinsloo, modella e angelo di Victoria’s Secret, nonché moglie del cantante dal 2014 e sua compagna dal 2012. Dalle ultime notizie di gossip sembra che quest’ultima sia in dolce attesa, il che implicherebbe l’arrivo di un primogenito per la coppia.

Adam Levine e Behati Prinsloo gossip news
Adam Levine e Behati Prinsloo

La notizia è trapelata tramite il magazine Us Weekly, che avrebbe ricevuto lo scoop da una fonte vicina alla coppia. Sembra che la Prinsloo sia incinta di tre o quattro mesi, sebbene nessuna sua foto recente mostri qualche curva particolare. Intanto, mentre la notizia naviga e rimbalza in ogni dove, senza essere confermata, la bellissima Behati manda su Instagram gli auguri speciali per suo marito: “Buon compleanno all’amore della mia vita. Tutto è noioso e privo di significato senza di te“. Ad accompagnare queste parole c’è una foto che li ritrae sorridenti e felici. La coppia funziona a gonfie vele, insomma, e condivide una visione del futuro molto chiara: entrambi hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa. Che stiano andando proprio in questa direzione?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui