Gonzalo Higuain: ecco chi è la sua fidanzata

Gossip – Gonzalo Higuain è uno dei calciatori che più sta attirando l’attenzione su di sé grazie al grande contributo dato al Napoli, squadra in cui gioca e nella quale il calciatore sta dando il suo meglio per conquistare la Serie A.

Gossip news – Ma il successo per l’argentino non è solo in campo sportivo. Gonzalo Higuain vive felicemente anche la sfera amorosa, condividendola con la sua fidanzata: Lara Wechsler. Una bellezza indiscutibile con capelli biondi, occhi azzurri e fisico invidiabile.

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler gossip news
Gonzalo Higuain e Lara Wechsler

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler: un amore lontano dalle telecamere

Si tratta di una venticinquenne argentina come Higuain, che sembra davvero averlo fatto innamorare. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio in Sud America, ma supera qualsiasi distanza. La Wechsler avrebbe già fatto visita al suo compagno a Napoli e sarebbe anche stata avvistata più di una volta in quel dello stadio San Paolo. Sempre pronta a sostenere il suo fidanzato, quindi, ma ben attenta a farlo lontano da occhi indiscreti. Lara ha infatti mantenuto un profilo basso e non si è voluta far notare: la ragazza non appartiene né al mondo dello spettacolo né a quello della moda, cosa che sembra aver affascinato ancor di più il calciatore. La Wechsler è invece attualmente impegnata con gli studi e dunque disdegna qualsiasi tipo di invito a programmi televisivi o sui set fotografici. Non è affatto interessata, quindi, alla fama, ma vuole continuare per la sua strada a prescindere da chi sia il suo compagno di vita. E con Gonzalo? Ciò che conta è proprio che con lui l’amore è alle stelle, come riferiscono alcuni testimoni che li hanno visti insieme. Avvistarli, però, non è facile, perché i due, amanti della privacy, non vogliono suscitare troppo clamore con uscite pubbliche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui