Gossip news: Giornata mondiale del sorriso, i messaggi dei vip!

Gossip news: La giornata mondiale del Sorriso ha conquistato anche i Vip. Da Simona Ventura a Cristina Chiabotto, dal tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a Stefano De Martino dalla pagina ufficiale di Amici. Ecco i loro post sui social.

Gossip news: La giornata mondiale del Sorriso ha coinvolto tanti Vip che oggi hanno lasciato i loro messaggi sui social. Simona Ventura ha postato un suo primo piano con in evidenza il suo grande sorriso, accompagnata dall’hashtag #giornatamondialedelasorriso.

Simona Ventura

Tra i vari post è apparso anche quello di Cristina Chiabotto, accompagnata da Lavinia Biagiotti. La foto è corredata da una dedica. “Che bello poter sorridere… Se poi il sorriso unisce due anime, tutto diventa magia“. Anche Laura Barriales  ha deciso di mandare un suo messaggio. Una bellissima foto, che la ritrae super sorridente: “Sorridere è il mio esercizio preferito“.

giornata mondiale del sorriso, gossip news, gossip, simona ventura, cristina chiabotto, caterina balivo, stefano de martino, oscar branzani,
Guido Maria Brera e Caterina Balivo

La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo ha postato una foto che la ritrae insieme al marito Guido Maria Brera: “Beh, c’è qualcosa di meglio della famiglia che possa farti spuntare un sorriso così? Assolutamente no! E come dico sempre, uno dei segreti per essere #sempreconilsorriso è ritagliare del tempo per noi, stare con chi amiamo e vivere questi momenti sempre al 100%!“.

Tra i vari post sono apparsi anche quello del profilo ufficiale di Amici, con uno scatto che ritrae Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sorridenti. Ma i post in onore della giornata mondiale del sorriso sono arrivati anche da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Lo scatto pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne è accompagnato dal commento: “Oggi vi regalo questi sorrisi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui