Giorgio Alfieri: L’ex tronista di Uomini e Donne colleziona ex gieffine

Questo sì che è un bel tris! Ma del resto quando si parla di Giorgio Alfieri le cose non sono mai “comuni” o blande, per non parlare poi degli aneddoti che spuntano fuori ogni giorno e quando meno te lo aspetti ad arricchire le varie vicende! L’ex tronista di Uomini e Donne da quando si è lasciato con Martina Luciani (mamma della loro piccola Asia) ne ha combinate di cotte e di crude, da quel gran “furbacchione” che è, passando da un flirt all’altro e fermandosi (per il momento) a quello attuale con l’ex-gieffina Mara Adriani.

Ma proprio mentre si sta godendo questo suo nuovo “amore”, Giorgio non ha perso tempo nel rilasciare alcune importanti dichiarazioni al settimanale Top, volendo mettere in chiaro tutto ciò che si è detto sul suo conto in quest’ultimo periodo.

Partendo da un’altra ex-gieffina, Giordana Sali, Alfieri ribadisce per l’ennesima volta che non c’è mai stato niente: si è inventata tutto, persino di aver conosciuto mia figlia Asia, quando invece non l’ha mai vista. Su di me possono dire quello che vogliono, ma su mia figlia non devono inventare cavolate. Ben detto e gli diamo ragione, soprattutto per quanto riguarda la sua dolce bambina.

Certo è che gli scatti pubblicati che lo ritraggono con la Sali non è che lo “scagionino” proprio del tutto…
Sulla terza ex-gieffina in questione (cos’è, sta per caso cercando di battere un record o semplicemente fa una raccolta in stile Panini?), la sexy mamma romana Guendalina Tavassi, sentenzia con tranquillità: di lei non me ne frega più niente, non la sento più. Ci siamo visti un paio di volte, ma è finita lì. E riguardo alle insinuazioni messe in giro dalla stessa Guenda sul fatto che Giorgio a letto non sia il “granchè” che una si aspetta, lui ribatte: dipende dai punti di vista, io potrei dire la stessa cosa di lei… ma sono un gentiluomo e non voglio infierire.
Molto bene benissimo. Gentiluomo è una parola grossa, a mio avviso, dato che un galantuomo a tutti gli effetti non avrebbe nemmeno risposto così, comunque, come volevasi dimostrare, il livello di battute, di scaramucce, di litigi, di apprezzamenti e in definitiva di dialogo fra i vip (e fra i vip da reality in particolare) è sempre di “alto” livello, eh? Stendiamo un velo pietoso…!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui