Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: Inizia la convivenza

Abbiamo dovuto attendere luglio per il primo bacio pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria d’Amico. Ma dopo quel primo passo avanti, sembra che la coppia abbia davvero preso il via. E’ ormai soltanto un ricordo lontano quella longeva quanto importante relazione con l’ex-moglie Alena Seredova. Il futuro con Ilaria, invece, sembra essere in costruzione. I due piccioncini, stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, avrebbero preso la grande decisione di andare a convivere. Si vociferava di questa eventualità da un po’ di tempo, ma ora il rumor sembra essersi rivelato fondato. Sembra infatti che la coppia abbia un nuovo appartamento a Torino, nel quale si sono sistemati la settimana scorsa. Certo, la convivenza non avrà certo un andamento continuo per questi due impegnatissimi personaggi.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico vanno a convivere a Torino
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vanno a convivere a Torino

Già da martedì scorso, infatti, Ilaria è dovuta tornare a Milano dal figlio Pietro e al suo lavoro presso Sky. Intanto, Gigi, in quanto portiere della Juventus, ha dovuto riprendere i suoi allenamenti a Vinovo. I due sono stati paparazzati proprio in occasione del loro saluto in stazione. Una vita da pendolari, dunque, è ciò che gli impegni li impongono. Ma pare proprio che nessun tipo di difficoltà li demoralizzi. Lo stesso Buffon ha così affermato sempre per il magazine:

“È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole”.

In questo caso il sole è una nuova relazione. Non poca amarezza nella separazione di Gigi e nel cuore di Alena, ma ora le cose stanno così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui